Come Imparare a Nuotare in Casa Facilmente ?>

Come Imparare a Nuotare in Casa Facilmente

Se non sapete nuotare, ma sicuramente volete imparare, non è indispensabile recarsi al mare per imparare ma potete stare comodamente in casa. In questa guida ti spiego come imparare a nuotare con piccoli accorgimenti ginnici. Segui con attenzione i passi che ti scrivo.

Dopo esserti munito di sei corde, attaccali al soffitto in modo tale che le loro posizioni corrispondano alle due estremità dei piedi, a quelle delle mani e alla metà del corpo di una persona disposta in posizione orizzontale. Adesso, alle due corde intermedie devi appendere una panciera. Questa ti servirà a tenere il corpo in posizione sospesa.

Le altre quattro corde devono terminare con dei lacci che devi fissare alle mani e ai piedi. A questo punto, devi indossare il costume come se fossi al mare o in piscina. Posizionati sopra la panciera posizionata sulle corde. Adesso devi immaginarti di galleggiare, quindi devi fare dei movimenti con le braccia e le gambe con molta calma.

A questo punto devi continuare i movimenti come se stessi nuotando veramente, fino a quando non ti senti padrone dei movimenti che stai compiendo. Continua questo esercizio per un mese circa, e successivamente, recati in piscina o al mare e ti accorgerai che hai imparato a nuotare in modo sorprendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *