Come Sostituire lo Specchietto Retrovisore Interno di un’Automobile ?>

Come Sostituire lo Specchietto Retrovisore Interno di un’Automobile

Se state leggendo questa guida sicuramente lo specchietto interno della vostra automobile si è rotto. State tranquilli e leggete questa guida. Con una spesa minima e pochi e semplicissimi passaggi sarete in grado di sostituire lo specchietto retrovisore della vostra automobile.

Acquistiamo le specchietto nuovo. Innanzitutto procuriamoci la carta di circolazione della nostra automobile, rechiamoci presso la nostra concessionaria ed acquistiamo uno specchietto retrovisore nuovo. Se vogliamo risparmiare qualche euro possiamo acquistarlo commerciale presso un venditore fornito.

Smontiamo lo specchietto rotto. Entriamo nella nostra automobile e premiamo verso l’alto il pulsante che è posto al centro dello specchietto. Prendiamo un cacciavite a stella e leviamo la vite posta tra lo specchio e il supporto girandola in senso antiorario. Una volta tolta la vite sganciamo lo specchio dal supporto tirandolo verso di noi.

Montiamo il nuovo specchietto. Ora con del detergente puliamo per bene il supporto dello specchietto. Prendiamo lo specchietto nuovo e facendo molta attenzione posizioniamolo sul supporto. Mettiamo la vite nel foro e stringiamo per bene lo specchietto al supporto con il cacciavite girando in senso orario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *