Come Ascoltare la Pronuncia di una Parola Inglese ?>

Come Ascoltare la Pronuncia di una Parola Inglese

Sei alle prese con lo studio di una lingua straniera e sei sempre in dubbio circa la pronuncia di determinate parole? Bene, non preoccuparti perchè c’è un sito in cui è possibile inserire una parola straniera ed ascoltarne la pronuncia. Leggi questa guida e capirai cosa devi fare.

Se vuoi scoprire come si pronuncia una determinata parola straniera, collegati a questo sito. Inoltre, se vuoi ascoltare la pronuncia delle parole ti consiglio di accendere le casse del tuo pc in modo da avere un’ascolto forte e chiaro.

Come puoi vedere puoi scegliere tra diverse lingue (tra cui il cinese, il giapponese oltre alle lingue più “comuni” quali l’inglese, il francese e il tedesco). L’aspetto più interessante di questo sito è che puoi scegliere anche la voce che ti indicherà la corretta pronuncia; sono disponibili sia voci femminili e sia voci maschili. Al cambiare della voce cambierà anche l’immagine della persona mezzo busto raffigurata. Infine puoi anche scegliere dei particolari effetti vocali nella riproduzione della pronuncia.

Tutto ciò che devi fare è scegliere una lingua, inserire la parola nell’apposito spazio “Enter text” e cliccare su “Say it”; in pochi secondi il personaggio che hai scelto ti indicherà la corretta pronuncia della parola togliendoti qualsiasi dubbio e permettendoti di imparare perfettamente la tua lingua straniera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *