Esercizi per Eliminare Pancia ?>

Esercizi per Eliminare Pancia

Oggi vogliamo proporvi una serie di esercizi da integrare al vostro allenamento, esercizi grazie ai quali potrete finalmente dire addio a quei fastidiosi chili di troppo. Naturalmente, per eliminare la pancetta bisognerà fare innanzitutto della regolare attività fisica aerobica, come una corsetta di almeno 30 minuti al giorno oppure un po’ di sana bicicletta. Inoltre, al vostro allenamento dovrete associare anche un’alimentazione corretta. Detto questo, cominciamo ad eseguire i nostri esercizi!

Esercizio 1, coricatevi in posizione supina e portate le mani dietro la testa. Quindi, piegate entrambe le gambe poggiando la parte laterale della coscia a terra, come se foste coricate di fianco, ma mantenendo sempre la schiena a terra. A questo punto, portate il gomito verso il ginocchio destro verso il ginocchio opposto e viceversa, facendo così lavorare gli addominali obliqui.

Esercizio 2, un altro esercizio utile per eliminare la pancetta è anche quello della candela. Mettetevi in posizione supina a terra e portate le braccia lungo il corpo. Quindi, sollevate le gambe contraendo glutei e addominali, finché le gambe non saranno perpendicolari al pavimento.

Detto questo, associate questi tre esercizi a quelli che vi abbiamo descritto qui, e ai tantissimi altri esercizi indicati per avere una pancia finalmente piatta, e vedrete che, se vi allenerete con la giusta costanza, i risultati non tarderanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *