Esercizi per Dimagrire in Casa ?>

Esercizi per Dimagrire in Casa

Dimagrire con gli esercizi da fare in casa, senza essere costretti a frequentare una palestra per utilizzare particolari attrezzature, è ovviamente possibile, e se assocerete alla vostra attività fisica anche una dieta corretta.

Detto questo, oggi abbiamo deciso di selezionare alcuni esercizi davvero efficaci, esercizi ideali per dimagrire gambe e pancia. Per questi esercizi non servono attrezzature particolari, a parte un semplice tappeto. Per la scelta di questo strumento è possibile leggere questa guida sulla scelta del tappeto da palestra pubblicata su questo sito.

Esercizio 1, mettetevi in posizione eretta con la schiena dritta e le gambe divaricate alla stessa larghezza delle spalle. Da questa posizione, mettete le mani dietro la testa e piegatevi sulle gambe facendo forza sui quadricipiti e sui glutei. Risalite e ripetete il movimento.

Esercizio 2, mettetevi in posizione eretta con le braccia lungo i fianchi e la schiena dritta. Con un salto, aprite le braccia e divaricate le gambe, e con un altro salto tornate alla posizione di partenza. Ripetete il movimento per 2 minuti.

Oltre a questi esercizi, vi consiglio naturalmente di fare almeno 40 minuti di corsa per tre volte a settimana, e vedrete che ben presto potrete già ammirare i primi risultati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *