Come Sostituire le Testine di un Rasoio Elettrico ?>

Come Sostituire le Testine di un Rasoio Elettrico

Il vostro rasoio elettrico comincia a non fare più il suo dovere e non taglia la barba come prima. Allora forse è la volta buona che dovete cambiare le sue testine. Questa guida insegna passo per passo come sostituire le testine di un rasoio elettrico.

Come prima cosa prendete il vostro rasoio elettrico e controllate sia la marca che il modello. Se il vostro rasoio elettrico è a batterie troverete il modello dello stesso sotto le batterie. Una volta appuntanti sia la marca che il modello rechiamoci presso un negozio di elettronica e acquistiamo 2 o più testine.

rasoio

Completato l’acquisto prendiamo il nostro rasoio elettrico e sganciamo la base delle testine premendo il tasto posto di fronte ad essa. Sganciamo le testine incastrate nella base semplicemente premendo il pulsante interno e girando in senso antiorario. Sganciate le testine rimuoviamole dal supporto di plastica.

Prendiamo l’aria compressa e puliamo per bene il rasoio elettrico. Rimossa tutta la sporcizia rimettiamo le testine che abbiamo comprato nello stesso verso di quelle che abbiamo tolto. Incastriamo il supporto nella base girandolo in senso orario e rimettiamo la base incastrandola nel rasoio elettrico. Finalmente avremo il nostro rasoio elettrico come nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *